Abbonati alle migliori riviste a prezzi scontati. La spedizione è gratuita

Abbonamenti La Cucina Italiana

Prezzi scontati e consegna gratuita
Servizio offerto da Abbonamentionline.com
Sezione Abbonamenti powered by abbonamentionline sezione aste >
 

Abbonamenti La Cucina Italiana

Il mensile pubblica in media 1200 ricette inedite l'anno, tutte rigorosamente ideate, realizzate, preparate nella cucina della redazione e fotografate nella sala posa annessa, poi testate dallo staff redazionale per verificare la rispondenza fra aspetto e gusto.
Nel rispetto di una tradizione alimentare La Cucina Italiana fornisce nuovi spunti in cucina senza trascurare le moderne esigenze dietetiche e nutrizionali: un modo per salvaguardare il ricco patrimonio gastronomico nazionale valorizzando i prodotti di stagioni e del territorio. Oltre a specifiche sezioni dedicate alle ricette (classiche, rapide, sprint) la rivista pubblica articoli, inchieste e rubriche che spaziano dall'enologia al turismo enogastronomico, alla scoperta di ristoratori italiani e di nuovi talenti.

L'offerta comprende:12 numeri
Abbonati online alla tua rivista preferita e potrai avere usufruire di sconti ed offerte fino al 70%.
Servizio offerto da Abbonamentionline.com

Perchè abbonarsi?

Entrare nel mondo degli abbonati è facile e vantaggioso! Se ti abboni, Abbonamentionline ti augura il benvenuto con una serie di garanzie su misura per te!
Consegna gratuita
E' il massimo della comodità: ricevi la tua rivista direttamente al tuo domicilio, senza scomodarti a cercarla e senza preoccuparti se il numero dovesse essere esaurito. E il bello è che la consegna è gratuita!
Prezzo bloccato
Anche se il prezzo di copertina della tua rivista dovesse aumentare nel corso dell'abbonamento, non dovrai preoccuparti: il prezzo per te è bloccato!
Nessun numero perso
Se per cause di forza maggiore qualche numero non venisse stampato, il tuo abbonamento verrà automaticamente prolungato fino al recupero dei numeri che non hai ricevuto.
Rimborso assivurato
Se per qualsiasi ragione tu volessi interrompere il tuo abbonamento, otterrai il rimborso di tutti i numeri non ancora ricevuti.
Comodità di pagamento
Hai a disposizione le formule di pagamento più convenienti e comode, scegliendo tra la carta di credito e i bollettini prestampati inviati direttamente al tuo indirizzo.
Credito privilegiato
Potrai pagare anche in comode rate mensili senza interessi.

Torna alla pagina principale degli abbonanamenti